consigli per uscire ocn milf

10 suggerimenti per incontrare una Milf

Le Milf sono donne che sanno quello che vogliono, e che pretendono dall’uomo un impegno assoluto ed una dedizione totale alla relazione. Questo significa che se stai cercando di uscire con una Milf, devi saperti giocare le tue carte tenendo sempre a mente questi 10 classicissimi suggerimenti.

  1. Comportati bene

Non fare mai cose cattive che potrebbero infastidirla, soprattutto di fronte ai bambini: non fumare, non bere e non essere mai e poi mai volgare o offensivo.

  1. Sii te stesso

Uscire con una Milf significa accettare il fatto che sia lei a comandare: cerca sempre di essere te stesso, e se non puoi tollerare questo, non cominciare una relazione di questo tipo perché sarà un inferno.

  1. Sii paziente

Impara che una relazione con una Milf è qualcosa che dà grandi frutti sul lungo periodo. Sii paziente e non forzarla mai, perché questo ti renderà molto più interessante ai suoi occhi. E quando ti darà quello che vorrai, sarà 10 volte più soddisfacente.

  1. Non preoccuparti per l’età

Non farti mai problemi sulla differenza d’età, soprattutto quando stai pensando di approcciarla: se a lei va bene, perché dovresti farti paranoie inutili?

  1. Sii interessante

La maggior parte delle Milf ha un’esperienza enorme in fatto di rapporti sentimentali: questo significa che dovrai avere qualcosa in più e, non potendo competere in esperienza, dovrai sempre risultare interessante ai loro occhi. Non essere dunque noioso o scontato.

  1. Non utilizzare nomignoli offensivi

Alle volte capita che possa scapparti la parola sbagliata al momento sbagliato: con una ragazza giovane te lo potresti anche permettere, con una Milf no. Cerca sempre di essere dolce e rispettoso.

  1. Accetta le conseguenze della relazione

Quando intrattieni una relazione con una Milf, le cose potrebbero farsi serie e portare addirittura al matrimonio. Non prenderla mai sotto gamba e, quando passi al livello successivo, accetta il fatto che dovrai anche diventare il padre dei suoi figli.

  1. Falla felice

Il segreto per una perfetta relazione con una Milf è farla sempre felice: falle complimenti, ringraziala, non vergognarti nel dirle che la ami e che vuoi fare sul serio. Soprattutto quando uscite per una cena romantica.

  1. Evita di farle troppi regali

I regali devono essere scambiati al momento giusto: di fronte non hai una ragazza qualsiasi, ma una donna matura che sa dare il giusto peso alle cose. Non farle mai troppi regali e, soprattutto, non farne troppi ai figli.

  1. Sii gentile con i bambini

I figli sono sempre la prova del fuoco che non devi mai fallire. Ricorda: i bambini e la loro felicità sono sempre la priorità numero uno per una Milf. Falli sentire a loro agio e conquisterai punti su punti.

Se non sai dove trovare la materia prima per i tu oi incontri cioè le milf italiane iscriviti ad un sito di incontri milf realizzato appositamente come Incontri Milf Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *