Cinque strategie utili per gli incontri con Milf

Le Milf attraggono i giovani come nessun’altra cosa, un po’ perché la relazione con donne più grandi viene vista come una cosa “sbagliata”, un po’ perché queste donne sanno regalare qualcosa che le altre non sanno nemmeno cosa sia. Poi, con la nascita dei siti di incontri con le Milf, questa è diventata una moda molto più semplice da approcciare. Nonostante ci siano oggi i mezzi per farlo, però, conquistare una Milf non è mai realmente facile: vediamo dunque cinque strategie utili per catturare una Milf.

  1. Sii sicuro quando la incontri

Non importa se sei timido o remissivo: con una Milf non potrai permetterti incertezze. Quando la approcci dovrai essere sempre sicuro di te stesso e trasmetterle la tua autostima: le Milf, infatti, sono alla ricerca di uomini convinti e maturi, e non di ragazzini in fase post-adolescenziale.

  1. Falla parlare liberamente

Quando sarai riuscito ad ottenere un primo appuntamento, non commettere mai l’errore di sovrastarla di chiacchiere. Lasciala esprimere liberamente, perché spesso una Milf è appena uscita da un divorzio stressante e ha bisogno di qualcuno che sappia ascoltarla, e con cui sfogarsi. E quando lo farà, dimostra sempre empatia e schierati dal suo punto di vista: così facendo, conquisterai tantissimi punti.

  1. Emozionala e interessala

Una Milf cerca sempre quell’imprevisto che possa rendere più piccante la sua vita un po’ noiosa, divisa quotidianamente fra figli e lavoro. Per questo motivo, stupiscila e cerca di dimostrare di essere quel particolare che le serve per stravolgere positivamente la sua routine. Sii sempre creativo, e approfitta di ogni momento per trovare spunti di conversazione stimolanti.

  1. Non farne una questione di soldi

Una Milf non ha problemi di soldi, casomai il contrario: è stressata da un lavoro che la assorbe, ed ha voglia di spendere denaro per godersi la vita. Per questo motivo, una delle cose più sbagliate che potresti fare è ostentare la tua ricchezza, vestendo come un principe o mostrando la tua bella auto: a lei, di queste cose, frega meno di zero.

  1. Chiedile direttamente di uscire

Se sei riuscito a stuzzicare l’interesse di una Milf, aggiungi la ciliegina sulla torta e invitala per un primo appuntamento: sii diretto quando lo fai, dimostrati convinto e soprattutto autorevole, senza elemosinare nulla. Perché la Milf vuole essere desiderata, ma vuole anche un uomo che sappia dimostrare coraggio e sicurezza.

In sintesi, una Milf è una donna già propensa ad accettare la corte di un giovane: non ti resta altro che giocare bene le tue carte, per poterla convincere di essere tu la persona giusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *