uscire con milf

Come uscire con una Milf

Nel corso degli anni le Milf sono diventate un autentico sogno proibito per molti uomini, al punto che lo stesso termine è in grado di eccitare incredibilmente un ragazzo, anche se in realtà non indica altro che una semplice mamma single! Questa moda ha però reso le madri single molto più attraenti che in passato: le donne Milf sono infatti più sicure di loro stesse, più mature e anche più difficili da conquistare. Vediamo dunque 8 consigli utilissimi per uscire con una Milf (ma dal loro punto di vista)!

  1. Se non sei bravo con i bambini, non dire che lo sei

Non cercare mai di conquistare una chance con una Milf spacciandoti per un fenomeno con i bambini: se verrai scoperto, sembrerai un grandissimo bugiardo. Inoltre non esiste cosa più imbarazzante di vedere un adulto mortificarsi cercando di conquistare un bambino in modo falso, e con evidenti doppi scopi. Se non sei bravo con i bambini, non preoccuparti: una mamma single è molto indipendente e sa badare a loro senza l’aiuto di nessuno, e non è detto che sia alla ricerca di un patrigno!

  1. Non coinvolgere i bambini in qualsiasi cosa

Se vai d’accordo con i suoi figli, sei già a metà dell’opera: ma non devi sprecare tutto esagerando nel senso opposto, ovvero cercando di coinvolgerli in qualsiasi attività farai con la loro mamma. Il motivo? Se una donna Milf accetta di frequentarti, è evidente che è attratta da te e che vuole anche un po’ di intimità in tua compagnia!

  1. Non tentare mai di diventare il patrigno

Le donne Milf odiano gli uomini che si candidano subito come patrigni. Se tenterai di obbligare il figlio ad obbedirti, e se lo tratterai non come tuo pari, non farai altro che ottenere il suo odio e apparire rozzo e impaziente alla mamma. Ricorda sempre che tu stai entrando in una situazione in cui il bambino è sempre il numero uno, mentre tu sei il numero due: questo significa che dovrà essere la mamma a chiederti un aiuto disciplinare, senza che tu debba proporti.

  1. Non bere alcool quando ci sono i bambini

Una Milf non è una suora: spesso vuole staccare la spina concedendosi un cocktail insieme a te, ma questo non deve mai portarti a proporre dell’alcool – o peggio ancora ad aprire una bottiglia – quando ci sono i bambini presenti. Aspetta che sia lei a proporlo: in questo modo sembrerai molto rispettoso. Inoltre, quando andrete fuori a bere, potresti anche sacrificarti e non toccare alcool, per garantirle un passaggio a casa sicuro e confortevole: lei apprezzerà tantissimo!

  1. Non portare regali al bambino ogni volta che lo incontri

Non permetterti mai di riempire i bambini di giocattoli, perché potresti costringere la mamma a imporsi per non viziarli, e ad apparire ai loro occhi come la cattiva della situazione. Inoltre, riempiendoli di regali non riuscirai mai a conquistarti il loro rispetto: ti vedranno sempre come il Babbo Natale di turno, e questo avrà degli effetti devastanti sulla tua relazione.

  1. Se non vuoi bambini nella tua vita, diglielo

Una Milf, come ogni altra donna, ha le sue esigenze fisiche: se non vuoi che diventi una relazione stabile, semplicemente perché non vuoi bambini nella tua vita, sii sincero e diglielo subito. Questo non ti impedirà di vivere un’avventura con lei, anche perché potrebbe essere proprio questa la sua intenzione, senza impegni a lungo termine. In questo modo sarai estremamente sincero e non farai del male al bimbo, che potrebbe magari affezionarsi a te se la mamma non metterà dei paletti fra voi due.

  1. Non dormire a casa sua

Non devi mai dormire a casa sua, o diventare una presenza familiare in casa. Anche quando vivi una scappatella notturna, fa che rimanga tale e che sia assolutamente discreta. Non c’è cosa peggiore, per un bambino, che svegliarsi e cogliere sul fatto la propria mamma. Oppure cominciare a vederti come una presenza fissa in casa, dunque come un patrigno.

  1. Presentati al papà del bimbo

Se le cose procedono bene, e capisci che il tuo desiderio è trasformare un’avventura in una relazione seria, presentati al papà del bimbo, per rispetto nei suoi confronti e anche per rassicurarlo: pensare il proprio bambino con uno sconosciuto in casa, non fa piacere a nessuno. E anche se lei non lo rispetta più, cercare di instaurare con lui un rapporto cordiale ti farà guadagnare dei punti: sempre se il tuo obiettivo è trasformare una Milf in una Mild, ovvero una donna madre da sposare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *