milf e ragazzi

Cosa cerca una Milf quando esce con un ragazzo?

Il fatto che la differenza di età stia diventando sempre meno importante nei rapporti amorosi, è una cosa davvero positiva: ma questo non significa che per una Milf sia sempre facile trovare il ragazzo adatto per cominciare una relazione. Le Milf sono donne mature, sanno quello che vogliono, e utilizzano i siti di incontri per Milf proprio per conseguire con fermezza i loro obiettivi: a loro vantaggio va il fatto che programmi televisivi come Desperate Housewives e Sex and The City le hanno rese famose e attrattive, ma va anche detto che sono molto esigenti in fatto di uomini, e che se vorrai diventare un vero cacciatore di Milf, dovrai scoprire cosa cerca una Milf quando esce con un ragazzo.

  1. Un uomo che mantenga le promesse

Le Milf sono donne premurose, ma pretendono sempre che un uomo mantenga le promesse fatte. Non vogliono giochini o relazioni infantili, e pur cercando ragazzi più giovani, pretendono sempre di avere un uomo al proprio fianco: ad esempio, se stai intrattenendo altri rapporti, non avrai mai speranza con una Milf.

  1. Un uomo che sia interessante

Questo è un aspetto fondamentale: le Milf cercano uomini realmente interessanti, che non siano fastidiosi e che sappiano godersi questo momento in totale tranquillità. Le Milf sono donne mature, che lavorano sodo per mantenere intatta la loro bellezza, e non tollerano che tutto questo vada sprecato con un uomo che non le sappia stuzzicare e rendere felici ogni minuto trascorso insieme.

  1. Un uomo che impari in fretta

Le Milf cercano ragazzi giovani, ma non ragazzini immaturi. Se comincerai a farla sentire come una mamma, ti scaricherà così velocemente da spiazzarti: loro pretendono un ragazzo che, pur essendo giovane, sappia crescere in fretta e fare l’uomo tutte le volte che viene richiesto. Nonostante la differenza d’età.

  1. Un uomo che sia rispettoso

Alle Milf piace frequentare uomini più giovani che siano però molto rispettosi, soprattutto quando vengono coinvolti i figli. Questo significa che non dovrai mai comportarti in modo scorretto o volgare di fronte ai bambini: non dovrai bere alcool, fumare o adottare comportamenti scorretti. Soprattutto quando te lo farà notare lei. Una Milf, infatti, cerca un ragazzo che sappia come comportarsi e che non complichi la sua relazione con i figli.

  1. Un vero uomo

Non è l’età a stabilire la maturità di una persona: questo le Milf lo sanno, ed è per tale ragione che cercano un ragazzo più giovane, ma che sappia anche comportarsi da persona matura. Il che significa saper intrattenere una conversazione, confrontarsi ma al tempo stesso evitare litigi e scenate da teenager, soprattutto quando arriveranno i problemi familiari da gestire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *