siti incontri milf

Come incontrare e conquistare una Milf

Quando vuoi relazionarti con una donna, non esistono barriere d’età. Tuttavia, incontrare e cominciare una relazione con una Milf è tutt’altra cosa rispetto ad una relazione con una ragazza. Le 40enni madri sono infatti molto più sicure e sanno ciò che vogliono: il che significa che sono loro a guidare le redini di una relazione, non tu. Ed il fatto che siano donne bellissime, non dovrà mai farti dimenticare che sono anche madri di famiglia, e che come tali dovrai trattarle.

In quanto cacciatore di Milf saprai benissimo che si trovano in stragrande maggioranza tramite siti di incontri con milf, inoltre sai che non dovresti mai trattare una donna matura come una tua pari età: dovrai costantemente dimostrarle di essere un ragazzo maturo, di avere obiettivi chiari, e di meritare la sua compagnia. Dovrai anche essere un gentiluomo, abbandonare le tue abitudini giovanili, imparare le buone maniere e sapere sempre come comportarti in modo rispettoso. Il comportamento infantile, infatti, è il killer numero 1 per la relazione con una Milf.

Inoltre, c’è uno specifico codice di abbigliamento che tu, in quanto cacciatore di Milf, dovrai sempre rispettare. Dovrai ad esempio avere un’acconciatura curata ed elegante, ma senza mai sacrificare la sportività, magari indossando un paio di jeans in coppia con un blazer. Altra cosa: cerca sempre di dimostrare il tuo stile tramite l’abbigliamento, perché essere elegante non significa rinunciare a ciò che sei. Sii attraente e non essere mai invasivo con lo sguardo: guardala negli occhi ed in modo appropriato, senza essere mai volgare.

Il primo appuntamento con una Milf è una tappa cruciale per una possibile relazione: dovrai impegnarti al massimo per dimostrarle che sei ciò che lei sta cercando. Per questo motivo, lascia sempre che sia lei a parlare, e spingila a raccontare della sua vita e dei suoi hobby: in altre parole, lasciala libera di esprimersi. Inoltre, quando incontri una Milf tieni sempre a mente le sue caratteristiche tipo: una Milf è una donna indipendente, realizzata e soprattutto con gli obiettivi sempre chiari. Questo significa che se ha scelto di incontrarti, lo ha fatto per due ragioni: può volere solo sesso, oppure qualcosa di più impegnato.

Preparati a cogliere qualsiasi segnale, perché lei non avrà vergogna nel fartelo capire: perché è una donna di classe e sicura di sé, che non teme il giudizio degli altri. Infine, non pensare mai a lei come ad una donna a caccia di un padre per i propri figli: liberati da ogni preconcetto legato ai ruoli tradizionali familiari, perché una Milf è sempre una bellissima eccezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *