Le Milf sono donne che sanno quello che vogliono, e che pretendono dall’uomo un impegno assoluto ed una dedizione totale alla relazione. Questo significa che se stai cercando incontri con Milf, devi saperti giocare le tue carte tenendo sempre a mente questi 10 classicissimi suggerimenti.
- Comportati bene
Non fare mai cose cattive che potrebbero infastidirla, soprattutto di fronte ai bambini: non fumare, non bere e non essere mai e poi mai volgare o offensivo.
- Sii te stesso
Uscire con una Milf significa accettare il fatto che sia lei a comandare: cerca sempre di essere te stesso, e se non puoi tollerare questo, non cominciare una relazione di questo tipo perché sarà un inferno.
- Sii paziente
Impara che una relazione con una Milf è qualcosa che dà grandi frutti sul lungo periodo. Sii paziente e non forzarla mai, perché questo ti renderà molto più interessante ai suoi occhi. E quando ti darà quello che vorrai, sarà 10 volte più soddisfacente.
- Non preoccuparti per l’età
Non farti mai problemi sulla differenza d’età, soprattutto quando stai pensando di approcciarla: se a lei va bene, perché dovresti farti paranoie inutili?
- Sii interessante
La maggior parte delle Milf ha un’esperienza enorme in fatto di rapporti sentimentali: questo significa che dovrai avere qualcosa in più e, non potendo competere in esperienza, dovrai sempre risultare interessante ai loro occhi. Non essere dunque noioso o scontato.
- Non utilizzare nomignoli offensivi
Alle volte capita che possa scapparti la parola sbagliata al momento sbagliato: con una ragazza giovane te lo potresti anche permettere, con una Milf no. Cerca sempre di essere dolce e rispettoso.
- Accetta le conseguenze della relazione
Quando intrattieni una relazione con una Milf, le cose potrebbero farsi serie e portare addirittura al matrimonio. Non prenderla mai sotto gamba e, quando passi al livello successivo, accetta il fatto che dovrai anche diventare il padre dei suoi figli.
- Falla felice
Il segreto per una perfetta relazione con una Milf è farla sempre felice: falle complimenti, ringraziala, non vergognarti nel dirle che la ami e che vuoi fare sul serio. Soprattutto quando uscite per una cena romantica.
- Evita di farle troppi regali
I regali devono essere scambiati al momento giusto: di fronte non hai una ragazza qualsiasi, ma una donna matura che sa dare il giusto peso alle cose. Non farle mai troppi regali e, soprattutto, non farne troppi ai figli.
- Sii gentile con i bambini
I figli sono sempre la prova del fuoco che non devi mai fallire. Ricorda: i bambini e la loro felicità sono sempre la priorità numero uno per una Milf. Falli sentire a loro agio e conquisterai punti su punti.