cosa fare e non con milf

Incontri con una Milf: cosa fare e cosa non fare

La relazione con una Milf non è una relazione qualsiasi: al contrario del rapporto con una donna più giovane o di pari età, in questo caso ti troverai sempre di fronte una donna sicura di sé e molto più impegnativa. Ed è proprio per questo motivo che dovrai sempre sapere cosa fare e cosa non fare quando cerchi incontri milf.

Incontri con una Milf: cosa fare

Devi saperti adattare, aprirti a nuovi modi di pensare e vivere in modo spensierato tutti i momenti che passerete insieme. Se non le darai pensieri, le permetterai di rilassarsi e di pensare anche ad un futuro con te. Inoltre, se saprai adattarti potrai superare qualsiasi piccolo problema con lei facilmente e senza portarla al litigio.

Devi saper vivere alla giornata. Concentrati sul rapporto che avete oggi, e non pensare a quello che succederà domani: questo vi permetterà di godervi il presente senza pensare agli impegni del futuro. Ed ogni volta che la porterai a cena, falla divertire come se fosse l’ultima volta, e cerca sempre di non crearle pensieri o grattacapi.

Riempila di complimenti, sempre e comunque. Non farle mai mancare il tuo appoggio, lodala per i suoi successi e vedrai che lei saprà ringraziarti in modi che nemmeno immagini. E ricorda che anche se si tratta di una Milf economicamente benestante, offrile sempre di partecipare alle spese e di aiutarla da un punto finanziario: lei rifiuterà, ma apprezzerà tantissimo la tua offerta.

Falla sentire a suo agio, soprattutto quando esci in compagnia dei tuoi amici, o quando andate a cena dalla tua famiglia. Non farle mai pesare la differenza d’età, perché le causerai un imbarazzo letale per la vostra relazione.

Incontri con una Milf: cosa NON fare

Concentrarti sulla differenza d’età. Si tratta di un errore gravissimo che complicherà la vostra relazione, che la farà sentire vecchia e che la spingerà rapidamente lontano da te. Pensa piuttosto a questa differenza come un’occasione per poter incontrare una donna matura, d’esperienza e decisamente di un altro livello.

Fare giochetti. Se non sarai spontaneo e se non riconoscerai la sua maturità cercando di prenderla in giro, lei ti mollerà immediatamente. Avere dei segreti e tenerti le cose dentro non farà altro che peggiorare le cose fra voi due.

Intuire ciò che pensa e basarti sulle sensazioni. Quando hai un dubbio su di voi, non cercare mai di leggere la sua mente e di basarti sulle tue impressioni, ma sii diretto e chiediglielo: in caso contrario, potresti sentirti a disagio con lei e spingere la vostra relazione verso il baratro.

Ultimo ma non ultimo, non fare promesse che non puoi mantenere: offrile ciò che puoi realmente darle, perché sarà abbastanza per farla felice. E questo vale sia in termini economici, che in termini sentimentali.

Uscire con una Milf può essere favoloso quando gli ingranaggi sono bel oliati: con questi consigli, imparerai a conoscere meglio la tua donna e diventerai un uomo migliore. Se non le farai mai mancare nulla, lei si trasformerà in una regina che farà di te un autentico sovrano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *