La relazione con una Milf non è una relazione qualsiasi: al contrario del rapporto con una donna più giovane o di pari età, in questo caso ti troverai sempre di fronte una donna sicura di sé e molto più impegnativa. Ed è proprio per questo motivo che dovrai sempre sapere cosa fare e cosa non fare quando cerchi incontri milf.
Incontri con una Milf: cosa fare
Devi saperti adattare, aprirti a nuovi modi di pensare e vivere in modo spensierato tutti i momenti che passerete insieme. Se non le darai pensieri, le permetterai di rilassarsi e di pensare anche ad un futuro con te. Inoltre, se saprai adattarti potrai superare qualsiasi piccolo problema con lei facilmente e senza portarla al litigio.
Devi saper vivere alla giornata. Concentrati sul rapporto che avete oggi, e non pensare a quello che succederà domani: questo vi permetterà di godervi il presente senza pensare agli impegni del futuro. Ed ogni volta che la porterai a cena, falla divertire come se fosse l’ultima volta, e cerca sempre di non crearle pensieri o grattacapi.
Riempila di complimenti, sempre e comunque. Non farle mai mancare il tuo appoggio, lodala per i suoi successi e vedrai che lei saprà ringraziarti in modi che nemmeno immagini. E ricorda che anche se si tratta di una Milf economicamente benestante, offrile sempre di partecipare alle spese e di aiutarla da un punto finanziario: lei rifiuterà, ma apprezzerà tantissimo la tua offerta.
Falla sentire a suo agio, soprattutto quando esci in compagnia dei tuoi amici, o quando andate a cena dalla tua famiglia. Non farle mai pesare la differenza d’età, perché le causerai un imbarazzo letale per la vostra relazione.
Incontri con una Milf: cosa NON fare
Concentrarti sulla differenza d’età. Si tratta di un errore gravissimo che complicherà la vostra relazione, che la farà sentire vecchia e che la spingerà rapidamente lontano da te. Pensa piuttosto a questa differenza come un’occasione per poter incontrare una donna matura, d’esperienza e decisamente di un altro livello.
Fare giochetti. Se non sarai spontaneo e se non riconoscerai la sua maturità cercando di prenderla in giro, lei ti mollerà immediatamente. Avere dei segreti e tenerti le cose dentro non farà altro che peggiorare le cose fra voi due.
Intuire ciò che pensa e basarti sulle sensazioni. Quando hai un dubbio su di voi, non cercare mai di leggere la sua mente e di basarti sulle tue impressioni, ma sii diretto e chiediglielo: in caso contrario, potresti sentirti a disagio con lei e spingere la vostra relazione verso il baratro.
Ultimo ma non ultimo, non fare promesse che non puoi mantenere: offrile ciò che puoi realmente darle, perché sarà abbastanza per farla felice. E questo vale sia in termini economici, che in termini sentimentali.
Uscire con una Milf può essere favoloso quando gli ingranaggi sono bel oliati: con questi consigli, imparerai a conoscere meglio la tua donna e diventerai un uomo migliore. Se non le farai mai mancare nulla, lei si trasformerà in una regina che farà di te un autentico sovrano!