pro e contro milf

Pro e Contro di una relazione con una Milf

A causa delle evoluzioni sociali, è caduta la barriera delle differenze d’età ed i siti di incontri si sono spesso specializzati nel mettere in contatto Milf e ragazzi più giovani. E lo stesso discorso può essere fatto per le relazioni stabili ed i matrimoni, che sempre più spesso vedono uomini più giovani sposare donne più grandi: questo è stato anche causato dalla grande quantità di divorzi, che ha generato un numero altissimo di Milf fresche di divorzio e pronte a rimettersi in gioco. Tuttavia, nonostante la cosiddetta caccia alle Milf possa sembrare tutto oro, va sottolineato che intrattenere una relazione con una donna matura presenta sia vantaggi che svantaggi: se anche tu vorresti farlo, è bene che impari a misurare i pro e i contro di una relazione con una Milf.

Relazione con una Milf: i Pro

In primo luogo, uscire con una Milf significa farsi letteralmente il bagno nelle banconote: le donne mature non hanno alcun problema a soddisfare qualsiasi capriccio finanziario di un ragazzo, almeno fino a quando saprà soddisfarle in tutto e per tutto. Se trovi una Milf economicamente stabile, non è escluso che possa addirittura regalarti l’auto dei tuoi sogni!

Inoltre, le donne mature hanno una esperienza enorme e vogliono tramandarla ai ragazzi più giovani di loro, sotto qualsiasi punto di vista. Questo significa relazionarti con una vera donna, realizzata e contenta di se stessa, matura e persino divertente: non ti annoierai mai, possiamo garantirtelo.

Infine, una donna matura è anche una donna fedele: le Milf non amano perdere tempo in relazioni multiple, dunque quando scelgono un ragazzo frequentano solo ed esclusivamente lui, dedicandogli anima e corpo. Questo è un vantaggio notevole per te, perché ti eviterà tradimenti o altri dispiaceri che nessun ragazzo vorrebbe poter vantare.

Relazione con una Milf: i Contro

Uno degli svantaggi peggiori nell’uscire con una Milf è l’insicurezza: una donna matura sa di poter contare su una posizione di superiorità, ed è molto probabile che tutte le volte cercherà di avere la meglio su di te, quando proverai a importi. Questo ovviamente non farà bene alla tua autostima!

Inoltre, per un ragazzo è assolutamente impossibile controllare una Milf: questo è dovuto al fatto che una donna navigata non accetterà mai di essere messa sotto da un ragazzo, soprattutto perché sa di essere quella che porta il pane a tavola. Questo aumenta il senso di inferiorità e di insicurezza, soprattutto se hai un carattere poco forte.

Infine, la gelosia: le Milf non sopportano di condividere lo stesso uomo con altre donne, soprattutto se sono più giovani. Questo porta a numerose difficoltà, perché un ragazzo spesso frequenta giri di pari età, come ad esempio gli ambienti universitari: ecco, una Milf potrebbe decidere di imporsi e mandare all’aria il tuo giro di amicizie!

Ma se tu sei un vero cacciatore di Milf, i contro non ti impediranno mai di goderti tutti i pro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *