Come scoprire se una donna è una Milf

Il termine “Milf” viene spesso utilizzato oggi, sia su Internet che in TV, per riferirsi alle mamme single che vogliono incontrare giovani ragazzi, soprattutto per fare sesso. Non esistono limiti di età. Le Milf sono dunque donne molto attraenti che stuzzicano soprattutto uomini giovani, perché sono esperte a letto e perché sono fortissime anche fuori. Essendo mamme, possono avere anche più figli. Ma come capire se una donna è una Milf?

Una Milf innanzitutto tiene molto alla sua forma fisica, per sembrare più giovane e attraente, anche se sostanzialmente rimane una mamma. Non tutte le donne potrebbero essere d’accordo con questo termine, ma la situazione cambia poco. In altre parole, se frequenti una palestra e vedi delle donne che corrispondono a queste caratteristiche allenarsi ogni giorno, è molto probabile che si tratti di Milf: soprattutto se vengono da sole o in compagnia di amiche!

Una donna Milf è per definizione divorziata, e spesso vive ancora con i figli (molto giovani se non addirittura bambini): questo significa che è in grado di prendersi cura di se stessa e della famiglia senza aver bisogno di un uomo. Ed è anche finanziariamente stabile: spesso lavora in cariche prestigiose o ha un’attività tutta sua.

Una Milf è sempre molto diretta con un uomo, quindi se le chiederai qualcosa, quasi sicuramente lei ti risponderà senza giri di parole. Questo può ovviamente non accadere al primo incontro, ma può verificarsi quando comincerai ad avere più confidenza con lei. E spesso la cosa significa sesso, ma non in stile babysitter.

Una Milf, poi, è sempre chiara anche per quanto riguarda la questione bambini: sarà sempre lei a dirtelo al primo incontro, per metterti alla prova e vedere se sei interessato a lei anche se è una mamma. E allo stesso tempo, lei vorrà sincerarsi che saprai sempre comportarti bene con i suoi figli.

Infine, un altro modo per identificare una Milf è ovviamente quello di visitare un sito di incontri per Milf: perché all’interno di questi portali troverai solo ed esclusivamente questo tipo di donne, e potrai interagire con loro facilmente. Quando ti iscrivi ad un sito di incontri di Milf, però, stai attento alla qualità della piattaforma: molte sono piene di falsi profili ed il loro scopo è rubare i tuoi dati e venderli alle aziende, oppure fregarti soldi con l’iscrizione. Una volta rimorchiata la donna che ti interessa devi anche sapere gestire l’incontro  e qui trovi dei suggerimenti importanti per farlo.

Nonostante tutto questo sia molto bello ed intrigante ricordati che ci sono anche degli svantaggi nel frequentare una donna del genere che puoi leggere nel nostro articolo dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *